Jason Momoa è Aquaman in nuove foto dal set

Jason Momoa è in piena forma nel ruolo del supereroe Aquaman in queste foto dal set dei cinecomic DC. Il film in solitario uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018.

Grazie alla Ultimate Edition di Batman v Superman, ci arrivano le prime foto dal set di Jason Momoa nel ruolo del supereroe Aquaman. L'attore, che apparirà anche in Justice League, sarà poi protagonista di un film in solitario diretto da James Wan.

Momoa sembra avere davvero il fisico giusto per interpretare il ruolo del fondatore della Justice League e leader del gruppo di meta-umani detto Gli Altri. 

Per Momoa si tratta in effetti di un ruolo impegnativo, presente in ben tre pellicole diverse. L'attore ha già preso parte a Batman v Superman: Dawn of Justice con Ben Affleck e Henry Cavill e reciterà nelle due parti di Justice League e nel film diretto da James Wan, in uscita in America il 27 luglio 2018.

Come sottolinea NB, la prestanza fisica dell'attore di origine hawaiana che, non a caso ha interpretato Conan nell'omonimo film del 2011, e l'attenta direzione di Wan dovrebbero essere i due elementi a favore della riuscita del film. 

Cosmic BooknewsAquaman, Jason Momoa

Per il momento non sono circolate foto di Aquaman con la moglie Mera, interpretata da Amber Heard sia nel film di James Wan che nella prima parte di Justice League, in cui verrà mostrata Atlantide in diverse ere. 

Cosmic BooknewsAquaman, Jason Momoa

Per il momento quindi dovrete accontentarti di dare un'occhiata solo a Momoa e aspettare il film per vedere se le promesse di Wan saranno mantenute.

Il regista, infatti, ha affermato che il suo Aquaman sarà meno serio e più divertente!

Cosmic BooknewsJason Momoa, Aquaman

Leggi anche

      Cerca