Matthew McConaughey è l'Uomo in Nero sul set della Torre Nera [GALLERY]

Autore: Simona Vitale ,

Sebbene la maggior parte delle riprese di La Torre Nera abbiano avuto luogo principalmente in Sudafrica, il set dell'adattamento cinematografico del celebre romanzo di Stephen King si è ora spostato a New York City.

Proprio dalla location statunitense, Just Jared ha pubblicato le prime immagini di Matthew McConaughey (interprete di Randall Flagg) mentre passeggia per il set vestito completamente di nero.

Prime foto di Matthew McConaughey dal set di La Torre Nera

Del resto il bellissimo attore 46enne interpreta proprio l'Uomo in Nero in questo film che riprenderà la storia narrata nel romanzo di King da metà (l'inizio non è stato adattato), con gran parte delle scene che avranno luogo ai giorni nostri.

Advertisement

Ricordiamo che La Torre Nera è una serie di sette romanzi e un racconto che ruota intorno alle vicende di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, che nasconde la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Prevedibilmente, lungo la sua strada incontrerà sia amici che nemici...

Nel cast, insieme a McConaughey, ci saranno Idris Elba (nei panni del protagonista Roland Deschain), Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli) e Katheryn Winnick.

Idris Elba in scena.

L'uscita del film, che sarà il primo di una saga cinematografica prodotta da Sony, è prevista nei cinema statunitensi per il 17 febbraio 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...