Ralph Spaccatutto: in arrivo il sequel

I Walt Disney Animation Studios hanno confermato che il sequel del Classico Ralph Spaccatutto si farà e arriverà al cinema nel 2018!

Dopo una serie di rumors che hanno invaso il web, i Walt Disney Animation Studios hanno confermato che il sequel del loro 52° Classico, Ralph Spaccatutto, si farà. La notizia è stata diramata sulla stessa pagina Facebook ufficiale degli studi d’animazione.

Il secondo capitolo dedicato al “cattivo” del videogioco Felix Aggiustatutto Jr. arriverà nelle sale il 9 marzo del 2018. Ralph Spaccatutto 2 sarà distribuito nei cinema al posto di Gigantic, fiaba Disney ispirata a Jack e il fagiolo magico, per la quale non è stata riconfermata nessun’altra data d’uscita.

DisneyRalph Spaccatutto, in arrivo il sequel
Ralph Spaccatutto, il poster ufficiale

Il seguito del lungometraggio animato del 2012 sarà sempre diretto da Rich Moore. Al regista questa volta verrà affiancato Phil Johnston già sceneggiatore di Ralph Spaccatutto e del recentissimo Zootropolis.

Dalle prime indiscrezioni sembra che Ralph Spaccatutto 2 non sarà più ambientato in una sala giochi ma nel web. Come lo stesso Rich Moore aveva da sempre ipotizzato, quindi, Ralph stavolta sarà coinvolto nelle avventure dei videogiochi online di ultima generazione!

Leggi anche

      Cerca