Game of Thrones 6, tutte le scene di sesso e nudo in un video

Autore: Andrea Sala ,

Game of Thrones non sarebbe la serie che è senza quel pizzico - forse più di un pizzico - di scene hot che gli autori inseriscono spesso e volentieri nei vari episodi. Tutti ricordiamo la "cavalcata" di Khal Drogo e Daenerys nella prima stagione, giusto?
No, non mentite, sappiamo che ve lo ricordate.

Bene, tutte queste scene di nudo e sesso sono forse l'ingrediente segreto dell'enorme successo della serie. Da una parte è una scelta "furba" di George R.R. Martin in primis, dall'altra è qualcosa che "appartiene" a quel simil-Medioevo in cui avvengono i fatti di Westeros: è cosa nota che, nell'epoca di spade e cavalieri, la componente più "animalesca" dell'uomo era soddisfatta molto più facilmente e meno soggetta ad inibizioni.

Advertisement

Lo scorso weekend la stagione 6 di Game of Thrones si è conclusa col botto, anche se questa volta il sesso non c'entra. Mentre si attendono con ansia le ultime due stagioni (ecco quello che sappiamo al momento), l'Huffington Post americano ha pensato bene di realizzare un supercut con le scene più hot e di nudo della stagione 6.

GIF di Melisandre in Game of Thrones 6
Il nudo shock di Melisandre ha sorpreso gli spettatori di GoT

Quest'ultima tornata di episodi è stata la più "casta" di tutta la serie: solo circa 2.30 minuti in tutto. Si tratta di circa la metà della stagione 4, che fin ora deteneva il premio di quella più pudica. Questo, però, non ha impedito a qualcuno di caricare tutto il footage sexy di GoT su Pornhub, facendo infuriare il network HBO. Noi, invece, non ci stupiamo.

Daenerys nuda emerge dal fuoco
Tutta la

Al primo posto di questa speciale classifica a luci rosse c'è la stagione 3, che  ha mostrato quasi 10 minuti di scene piccanti.

Advertisement

Qui sopra il video con i momenti più sexy di Game of Thrones 6, se QUEL nudo di Melisandre può essere definito tale...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...