Kate Hudson si mostra (nuda) alla finestra

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kate Hudson è l'emblema della spumeggiante bellezza californiana. 

La bionda attrice - figlia d'arte di mamma Goldie Hawn - si è distinta nel corso degli anni non solo per il suo appeal, ma anche per una spiccata ironia e un forte senso dell'umorismo che l'hanno resa una delle attrici più amate dal pubblico della commedia romantica. 

Advertisement

Tuttavia, non sono stati di certo il suo sorriso e la sua verve a far balzare Kate agli onori delle cronache del gossip in queste ultime ore.

Giovedì scorso, in occasione del cosiddetto Trowback Thursday - giornata social dedicata alla pubblicazione di vecchi scatti - Kate Hudson ha postato su Instagram una sua foto a dir poco bollente.

No Instagram parameter url defined

In penombra, affacciata alla finestra di casa, Kate appare completamente nuda e la perfezione del suo lato B non è di certo passata inosservata agli oltre 73mila fan dell'attrice che hanno espresso il loro consenso con un like.

Advertisement

A 37 anni, la biondissima figlia di Goldie Hawn ha dimostrato di non avere assolutamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Non che ce ne fosse particolarmente bisogno: Nick Jonas (23 anni) - con cui pare che Kate abbia una relazione - non si è risparmiato qualche tempo fa nell'elogiare il fascino della Hudson, dichiarando di aver avuto con lei una sintonia incredibile sin dal loro primo incontro.

No Instagram parameter url defined

Kate Hudson è attualmente impegnata nelle riprese del film Marshall, ambientato negli anni '40 e ispirato alla storia vera di Thurgood Marshall, primo afroamericano a far parte della Corte Suprema degli Stati Uniti.

In attesa di rivederla sul grande schermo, complimenti a Kate per la sua forma perfetta!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...