Norman Reedus, Daryl di The Walking Dead, avvistato in Toscana

Autore: Luca Nebbioli ,

Il centauro #Daryl Dixon avvistato sui colli della Toscana.

Alcune foto su Instagram infatti proverebbero che l'attore Norman Reedus si sia concesso un weekend in mezzo al verde, per riprendersi dalle stressanti sessioni di registazione di #The Walking Dead.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Una notizia lieta per i molti fan della serie di Robert Kirkman, che potranno provare a "paparazzare" il loro beniamino in giro per una delle tante belle città della verde Toscana. Il suo collega e amico Alex Pettyfer (Adam "Kid" in Magic Mike) in questi giorni ha pubblicato alcune foto sui social che provano la presenza dell'attore nelle vicinanze di Siena.

Tra un buon piatto di pici e una foto in piscina, Norman ha sicuramente trovato il modo giusto per rilassarsi, in questa pausa dalle riprese di #The Walking Dead.

No Instagram parameter url defined

Quelle che sembrano delle semplici foto di una vacanza italiana dell'attore però, hanno scatenato le teorie dei fan. In molti infatti sostengono che il taglio di capelli di Norman sia lo stesso che l'attore ha da ormai 6 stagioni e questo potrebbe significare che Daryl sarà presente nella stagione 7, escludendolo dall'elenco di chi possa essere la probabile vittima di Negan.

Advertisement

È solo un depistaggio o una prova reale del fatto che Daryl non è stato colpito da Lucille? Ai posteri l'ardua sentenza...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...