Perché proprio lui? James Franco e Bryan Cranston nel trailer italiano

Autore: Sandra Martone ,

James Franco e Bryan Cranston sono i protagonisti della nuova commedia Perché proprio lui? di cui 20th Century Fox ha diramato il trailer italiano.

Il lungometraggio è diretto da John Hamburg, lo stesso di …E alla fine arriva Polly, e scritto a 4 mani dallo stesso cineasta con Ian Helfer.

20th Century Fox
James Franco e Bryan Cranston in Perché proprio lui?

Nel film, che sarà nelle sale americane in concomitanza con le prossime festività natalizie, Bryan Cranston veste i panni di Ned e James Franco in quelli del fidanzato di sua figlia, Liard.

Advertisement

Tra i due fin da subito non correrà affatto buon sangue, complice soprattutto la sfrontatezza del personaggio di Franco ma, nonostante questo, Liard farà di tutto perché il suo antagonista gli conceda la mano della sua amata.

20th Century Fox
Kames Franco protagonista di Perché proprio lui?
James Franco Perché proprio lui?

Perché Proprio lui? punta tutto sull'inedito e ironico duello tra i due protagonisti. Il lungometraggio segna il ritorno di Bryan Cranston alla commedia dopo la serie TV Malcolm. Nella pellicola, oltre all’indimenticabile protagonista di Breaking Bad e a James Franco reduce dal successo televisivo di 22.11.63, ci sarà anche Zoey Deutch.

20th Century Fox
Bryan Cranston protagonista di Perché proprio lui?

Il lungometraggio è prodotto da 21 Laps di Shawn Levy e da Red Hour di Ben Stiller e uscirà in Italia il 24 febbraio 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...