Rihanna e Drake avvistati (di nuovo) insieme a Londra

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo la fine della tormentata relazione con il rapper Chris Brown nel 2013, la vita sentimentale di Rihanna è stata perlopiù avvolta da una coltre di mistero.

La popstar, probabilmente disturbata dalle interferenze dei media nel suo privato, ha preferito tenere al riparo eventuali frequentazioni e storie per tutelarsi. Questo non ha evitato che i rumors le attribuissero costantemente dei flirt, primo su tutti quello legato alla sua amicizia speciale con Leonardo DiCaprio.

Advertisement

A quanto pare, però, sarebbe solo uno l'uomo che ormai da diverso tempo le fa battere il cuore. Parliamo del cantante Drake, che Rihanna frequenta da anni e che negli ultimi mesi pare le sia stato molto vicino.

I due hanno collaborato nella realizzazione del famosissimo singolo Work e le voci circa l'esistenza di un rapporto che andasse oltre il semplice sodalizio artistico si sono fatte nel corso delle settimane sempre più insistenti. Rihanna, però, si è sempre mostrata molto riluttante.

A quanto pare il tempo degli indugi è finito. La coppia è stata vista nuovamente insieme a Londra, intenta a trascorrere alcuni giorni di relax, e le cose sembrano finalmente andare per il meglio.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina a Drake a EOnline, il rapper non avrebbe mai smesso di nutrire un forte sentimento nei riguardi di RiRi che, a sua volta, si sarebbe decisa a rendere seria la loro storia.

Advertisement

Drake la ama ancora, anzi non ha mai smesso di farlo. In realtà è stata Rihanna che in passato non ha voluto qualcosa di stabile. Ora si stanno divertendo insieme, stanno bene e la musica li ha avvicinati di nuovo.

Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe una velata dichiarazione d'amore che Drake ha rivolto a Rihanna sul palco durante uno degli ultimi concerti del suo tour.

Ecco a voi la donna più bella e talentuosa che io abbia mai incontrato. Si chiama Rihanna… e forse mi spezzerà il cuore!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non sappiamo se Rihanna abbia in mente di infrangere i sogni romantici di Drake. Di certo c'è che la popstar originaria delle Barbados si è mostrata piuttosto emotiva negli ultimi tempi: solo qualche giorno fa, infatti, RiRi è letteralmente scoppiata a piangere in apertura di un suo concerto.

 No Instagram parameter url defined

Stava forse pensando a Drake?

Ora che la tempesta si è placata e che i due sembrano aver deciso di fare sul serio non ci resta che attendere per assaporare le nuove fasi del loro amore.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...