Rihanna e Drake avvistati (di nuovo) insieme a Londra

Sembra essere tornata la pace tra Rihanna e Drake. I due stanno ancora insieme e sono stati visti per diverse sere consecutive a Londra, in atteggiamenti affettuosi.

Primo piano di Rihanna e Drake

Dopo la fine della tormentata relazione con il rapper Chris Brown nel 2013, la vita sentimentale di Rihanna è stata perlopiù avvolta da una coltre di mistero.

La popstar, probabilmente disturbata dalle interferenze dei media nel suo privato, ha preferito tenere al riparo eventuali frequentazioni e storie per tutelarsi. Questo non ha evitato che i rumors le attribuissero costantemente dei flirt, primo su tutti quello legato alla sua amicizia speciale con Leonardo DiCaprio.

A quanto pare, però, sarebbe solo uno l'uomo che ormai da diverso tempo le fa battere il cuore. Parliamo del cantante Drake, che Rihanna frequenta da anni e che negli ultimi mesi pare le sia stato molto vicino.

I due hanno collaborato nella realizzazione del famosissimo singolo Work e le voci circa l'esistenza di un rapporto che andasse oltre il semplice sodalizio artistico si sono fatte nel corso delle settimane sempre più insistenti. Rihanna, però, si è sempre mostrata molto riluttante.

A quanto pare il tempo degli indugi è finito. La coppia è stata vista nuovamente insieme a Londra, intenta a trascorrere alcuni giorni di relax, e le cose sembrano finalmente andare per il meglio.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina a Drake a EOnline, il rapper non avrebbe mai smesso di nutrire un forte sentimento nei riguardi di RiRi che, a sua volta, si sarebbe decisa a rendere seria la loro storia.

Drake la ama ancora, anzi non ha mai smesso di farlo. In realtà è stata Rihanna che in passato non ha voluto qualcosa di stabile. Ora si stanno divertendo insieme, stanno bene e la musica li ha avvicinati di nuovo.

Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe una velata dichiarazione d'amore che Drake ha rivolto a Rihanna sul palco durante uno degli ultimi concerti del suo tour.

Ecco a voi la donna più bella e talentuosa che io abbia mai incontrato. Si chiama Rihanna… e forse mi spezzerà il cuore!

Non sappiamo se Rihanna abbia in mente di infrangere i sogni romantici di Drake. Di certo c'è che la popstar originaria delle Barbados si è mostrata piuttosto emotiva negli ultimi tempi: solo qualche giorno fa, infatti, RiRi è letteralmente scoppiata a piangere in apertura di un suo concerto.

Stava forse pensando a Drake?

Ora che la tempesta si è placata e che i due sembrano aver deciso di fare sul serio non ci resta che attendere per assaporare le nuove fasi del loro amore.

Leggi anche

      Cerca