Taylor Swift e Tom Hiddleston, se fosse tutto un fake?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non c'è giorno in cui non affiorino nuovi particolari circa la storia d'amore tra Taylor Swift e l'attore britannico Tom Hiddleston.

Tutto sembra essere una fiaba, dal viaggio romantico in Italia alle presentazione ufficiali alla mamma di lui a distanza di sole poche settimane di frequentazione. La storia della reginetta del pop dall'indole spumeggiante che fa capitolare l'inglese tutto d'un pezzo potrebbe essere perfetta per il copione di un film romantico. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È proprio questa l'insinuazione avanzata da molti tabloid di gossip nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da EOnline, ci sarebbero molti elementi che fanno pensare ad una messa in scena, una montatura congegnata ad arte per farsi della pubblicità.

Non che i due ne abbiano bisogno, ma l'ipotesi (complottista) è che Taylor Swift volesse depistare i media dalla sua rottura con Calvin Harris e che Hiddleston stesse cercando di accrescere la propria popolarità e arrivare ad indossare i panni di nuovo James Bond. Un'altra teoria sostiene addirittura che i due stiano semplicemente girando uno dei videoclip di Taylor!

Tutto è troppo perfetto e corre in modo esageratamente veloce secondo gli esperti del gossip statunitense. Ad accrescere i loro sospetti la presenza in molti degli scatti romani della coppia di un foglio bianco (se fosse una scaletta da seguire?) e il fatto che tutte le foto divulgate provengano dalla medesima agenzia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Noi preferiamo pensare che si trattasse semplicemente di un taccuino su cui prendere appunti dopo la visita guidata al Colosseo e che siano tutte semplici coincidenze, ma i rumors circa una storia d'amore fake stanno davvero facendo impazzire il web.

Nonostante il rincorrersi dei gossip, però, i due piccioncini continuano a sembrare sempre più innamorati.

Per festeggiare il 4 luglio Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno deciso di organizzare una giornata in spiaggia in compagnia di alcune amici, tra cui Blake Lively e Ryan Reynolds - in attesa del secondo figlio - Gigi Hadid, Cara Delevingne e molti altri.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Taylor e Tom sono sempre più affiatati e complici e pare non riescano a fare a meno di abbracciarsi e scambiarsi tenere effusioni.

No Instagram parameter url defined

Se fingono, diciamolo, sanno farlo davvero molto bene!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...