The Walking Dead: ecco i due nuovi ingressi nel cast della stagione 7

Autore: Stefano Balbo ,

Mentre i fan impazziscono letteralmente nel tentativo di scoprire chi è il personaggio colpito a ripetizione da Lucille, la mazza ferrata di Negan, la produzione dello show tenta di allentare la tensione comunicando due nuovi ingressi nel cast di #The Walking Dead.

Proprio così, la settima stagione, in arrivo il prossimo autunno, vedrà, oltre al ritorno dei protagonisti della serie, anche due new entry: Naomi e Jennie.

Advertisement

Tutto quello che sappiamo al momento su questi due nuovi personaggi è che compariranno introno al sesto episodio e che si tratta di due personaggi femminili dal carattere molto forte e controverso.

Nello specifico, Naomi è una donna che, come molti sopravvissuti, ha dovuto seppellire molti amici e parenti, cosa che le ha permesso di sviluppare un forte senso e istinto di protezione verso le persone a cui si lega, decisa a far di tutto per non doverne più piangere nessuna.

Jennie, dall'altro canto, è una giovane ragazza adolescente, allegra e decisa, in contrapposizione con il sempre più crescente sentimento di tristezza nel mondo della serie. Questo personaggio, secondo alcuni, è paragonabile a quello di #Beth, mentre per altri sarà il nuovo interesse di... #Carl!

In attesa di scoprire chi sarà ad interpretare i nuovi ingressi nello show, prepariamoci perché, stando alle parole di Norman Reedus, l'inizio della nuova stagione sarà letteralmente esplosivo:

Advertisement

I fan salteranno in aria guardando l'episodio

E se a dirlo è il buon #Daryl, noi non possiamo che fidarci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...