Final Fantasy XV, un video mostra i bonus per il preordine

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di giochi di ruolo di stampo giapponese guardano al 30 settembre con giustificata eccitazione.

È infatti questa la data scelta da Square Enix per il debutto di Final Fantasy XV su PS4, Xbox One e PC.

Advertisement

L'uscita del gioco è attesa da più di 10 anni dai fan della casa del Chocobo, che non vedono l'ora di mettere le mani su quello che in origine fu Final Fantasy Versus XIII.

Come accade per i videogame più caldi, anche la 15esima "Fantasia Finale" offrirà una serie di bonus a tutti i videogiocatori che prenoteranno per tempo l'ultima fatica targata Square Enix, tanto in versione fisica quanto in quella digitale.

Oggi possiamo ammirare i contenuti del pre-order nel video pubblicato su YouTube dal canale Rikudou.

Tra i bonus offerti spiccano alcune skin alternative per la Regalia (l'auto con cui i nostri eroi attraversano il mondo di Final Fantasy XV, che più avanti nel gioco diventa anche trasformabile in velivolo), costumi esclusivi e alcune armi presenti nei precedenti capitoli della serie.

Advertisement

Intanto i lavori sul titolo più ambizioso dell'intero band proseguono senza sosta, nonostante le ultime dichiarazioni del director Hajime Tabata facciano temere un ulteriore rinvio:

Non vi mentirò, l'ottimizzazione del gioco è veramente tosta. Ci sta dando problemi. Se decidessimo di tagliare determinati aspetti del gioco per farlo girare meglio sarebbe sicuramente più semplice, ma non lo faremo. Abbiamo fatto aspettare i giocatori per dieci anni, quindi non vogliamo tagliare assolutamente niente. Per esempio, potremmo limitare il numero massimo di nemici su schermo o quello degli effetti.

Secondo voi Final Fantasy XV rispetterà le scadenze? Mentre ci pensate godetevi pure gli ultimi trailer dedicati a Kingsglaive, film in CG che fa da prequel al gioco.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...