Halo Wars 2, nuovo trailer sulla campagna

Autore: Andrea Guerriero ,

La strategia in tempo reale targata Microsoft tornerà sui nostri schermi il 21 febbraio del prossimo anno.

Il colosso di Redmond si prepara infatti a pubblicare Halo Wars 2, l’ultimo progetto realizzato da 343 Industries e The Creative Assembly per Xbox One e Windows 10, già presente sull'affollato palco dell’E3 2016 di Los Angeles.

Lo spin-off del celebre FPS si mostra in un nuovo trailer dedicato alla campagna principale, che illustra - grazie alle bellezze della computer grafica - qualche dettaglio della storia e il doppiaggio scelto dalla produzione.

Advertisement

Halo Wars 2 è uno dei giochi che andranno a supportare il nuovo servizio Xbox Play Anywhere. Il programma avviato dalla compagnia americana permetterà di giocare sia su Xbox One che su Windows 10 utilizzando lo stesso salvataggio, ma in questo caso non sarà consentito il cross-play.

Intanto i ragazzacci di 343 Industries hanno pubblicato un'infografica con tutte le statistiche della beta di Halo Wars 2, conclusasi lo scorso 22 giugno su Xbox One.

Nell'immagine vengono riportati numeri da capogiro: sono stati giocati più di 72 milioni di minuti di battaglie, che hanno coinvolto oltre 200 milioni di tonnellate di unità, mentre il conto dei danni complessivi a unità e strutture supera gli 800 miliardi di dollari, con circa18 milioni di edifici rasi al suolo nel corso degli scontri.

Advertisement

E voi, siete pronti a lanciarvi in questa imponente guerra virtuale nell'universo di Halo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...