In alto i martelli, le riprese di Thor: Ragnarok sono iniziate!

Autore: Alessia Longo ,

Il 4 luglio sono, ufficialmente, iniziate le riprese di Thor: Ragnarok, che hanno riportato il teutonico protagonista Chris Hemsworth in Australia, sua terra natale.

Il set allestito nei Village Roadshow Studios sulla Gold Coast sta prendendo forma e presto sarà animato da un cast ben assortito, con new entry al pari di Cate Blanchett, nuova villain del terzo e ultimo capitolo cinematografico dedicato al Dio del tuono.

The Gold Coast Bulletin
Foto dal set in costruzione di Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok lavori in corso sul set

L'inizio delle riprese di Thor: Ragnarok è stato annunciato da Louis D'Esposito, co-presidente dei Marvel Studios, che ha twittato per l'occasione il suo personale in bocca a lupo.

"Buona fortuna a @TaikaWaititi e all'intero cast e team di #ThorRagnarok. Il 4 luglio sono iniziate le riprese. L'Australia è nel futuro".

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'augurio è stato rivolto in primo luogo al regista Taika Waititi (What We Do in the Shadows), al quale spetterà il difficile compito di raccontare nel modo più leggero e frizzante possibile una storia piuttosto cupa.

Vi abbiamo già rivelato diversi spoiler sulla trama di Thor: Ragnarok che, come ha rimarcato Peyton Reed (Ant-Man) via Twitter, potrebbe fare da sfondo a diverse esplosioni!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Al reminder del "collega", Taika ha replicato postando una foto dal set di Thor: Ragnarok.

No X.com parameter url defined

Mentre gli addetti ai lavori si danno alla propaganda social, gli attori si preparano a tornare al lavoro.

Oltre a Chris Hemsworth (Thor) ci saranno: Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Il Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).

Gold Coast Bulletin
Edifici in costruzione sul set di Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok - Edifici multi color per una storia dark

Le riprese di Thor: Ragnarok avverranno nei Village Roadshow Studios e in diverse location del Queensland.

Oltre alla regia di Taika Waititi, il capitolo conclusivo della saga potrà contare sull'estro creativo di Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (i due precedenti film di Thor), che ne cureranno la sceneggiatura.

Advertisement

L'uscita cinematografica italiana di Thor: Ragnarok è prevista per il 25 ottobre 2017 ma con un regista così "social" l'attesa non sarà poi così difficile, non credete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...