Johnny Depp, il divorzio e il tatuaggio modificato (non per la prima volta)

Autore: Rina Zamarra ,

Johnny Depp continua a fare notizia. L'attore ha deciso di cancellare dal suo corpo ogni traccia del matrimonio con l'ex-moglie Amber Heard.

Quando erano ancora una coppia felice, Johnny aveva pensato di marchiare la sua mano destra con il soprannome dell'attrice, vale a dire Slim

Advertisement

Oggi, ha modificato il tatuaggio in Scum che significa feccia. Non si tratta certo di un gesto gentile da parte dell'attore che, a onor del vero, si ritrova invischiato in un divorzio a colpi di coltello. 

Johnny ha sfoggiato il nuovo tatuaggio durante un'intervista all'emittente radio Klos. Ad accorgersi del cambiamento è stato un fan, che ha segnalato il nuovo tatuaggio agli ascoltatori.

No X.com parameter url defined

Non è comunque la prima volta che Depp è costretto a modificare un tatuaggio.

Nel 1994 dopo la fine della sua storia con Winona Ryder, modificò il tatuaggio Winona for ever in Wino for ever. La nuova scritta vino per sempre fu scelta, forse, per ricordarsi che la passione per il vino dura per sempre, a differenza di quella per le donne! 

Advertisement

Proprio la Ryder ha parlato, di recente, della sua relazione con Depp al Time e ha tratteggiato un ritratto molto bello dell'attore che ha definito un uomo amorevole, attento e molto protettivo nei confronti delle persone che ama.

 

La Heard ovviamente è di tutt'altro avviso e c'è da scommettere che, dopo le accuse di violenza domestica, arriveranno nuovi colpi di scena dal fronte del loro divorzio!

VIA Kika Press

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...