Lady Gaga ha preso (finalmente) la patente

A 30 anni suonati Lady Gaga ha ottenuto la tanto sospirata patente! La popstar ha dato l'annuncio della lieta novella in modo davvero divertente.

Questo per Lady Gaga è sicuramente un periodo di grandi traguardi e di progetti importanti.

Lady Germanotta ha proprio in questi ultimi giorni incontrato il Dalai Lama - suscitando l'ira funesta della Cina, che ha bandito la sua musica in tutto il territorio - e pare sia intenzionata ad avere un figlio dal compagno Taylor Kinney prima di avanzare con lui verso l'altare e pronunciare il fatidico "sì".

A queste ambizioni si aggiunge un'importante soddisfazione personale che la popstar ha tenuto a condividere con i suoi fan, non mancando di mettere in evidenza un certo sentimento di rivalsa per la sua conquista.

A 30 anni, finalmente, Lady Gaga ha preso la patente.

In uno scatto postato su Instagram la cantante appare alla guida di un camioncino Ford F-150 SVT in compagnia di un'amica. La didascalia di corredo all'immagine è alquanto esplicativa.

Thelma e Puhleaaaze (ebbene sì, dopo anni di guida alla presenza di un adulto ho preso la patente). Sono libera.

 

La popstar ha poi condiviso con i fan del social un'altra esilarante foto inerente alla spinosa "questione patente", in cui prega china sull'asfalto ringraziando di aver passato l'esame di guida, sotto lo sguardo divertito della sua esaminatrice.

Ora che la patente è stata presa, non resta che organizzare il matrimonio e continuare con i "lavori in corso" che sembra Gaga e Taylor Kinney abbiano intrapreso per avere un bebè quanto prima possibile!

Leggi anche

      Cerca