Mad Max: Fury Road, in arrivo la versione in bianco e nero

Autore: Sandra Martone ,

Mad Max: Fury Road in bianco e nero sarà ben presto disponibile in home video. La versione preferita da George Miller del suo lungometraggio farà parte, infatti, di un cofanetto che è possibile già prenotare su Amazon Germania e che sarà disponibile dal 26 settembre 2016.

Il cofanetto in edizione limitata, Mad Max: High Octane Collection, conterrà i 4 film che compongono l’intera saga di Mad Max, dal 1979 a oggi, e tanti contenuti speciali tra i quali sarà inclusa l’attesissima Black and Chrome Edition.

Advertisement

Warner Bros
Il cofanetto in limited edition Mad Max: High Octane Collection

George Miller inizialmente voleva che Mad Max: Fury Road fosse un film in bianco e nero, senza dialoghi, ma composto solo da immagini e dalla colonna sonora di Junkie XL.

Arrivato in post produzione, però, il cineasta si è reso conto che una pellicola così particolare non sarebbe stata accettata ad Hollywood e optò, quindi, per la versione che è diventata a tutti gli effetti il film più apprezzato del 2015.

Advertisement

Warner Bros
Mad Max: Fury Road, una scena della versione in bianco e nero del film

A breve, comunque, sarà possibile finalmente godersi il lungometraggio così come lo aveva pensato il regista nonché creatore dell’universo post apocalittico che ha stregato il pubblico e l’Academy Award.

Vincitore di 6 Premi Oscar il film vede come protagonisti tra glia altri Tom Hardy (nel ruolo che fu Mel Gibson), Charlize Theron e Nicholas Hoult.

Advertisement

Fonte: Refocused Media

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...