David Beckham e Victoria festeggiano (sui social) il loro anniversario

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono una delle coppie più longeve dello showbiz e il loro legame sembra farsi sempre più solido, incurante del tempo che passa.

Parliamo di David Beckham e Victoria, uniti in matrimonio da 17 anni e ancora innamorati appassionatamente l'uno dell'altra come se fosse il loro primo giorno insieme.

Advertisement

La coppia d'oro del Regno Unito ha festeggiato il 17esimo anniversario di nozze proprio in questi giorni e Instagram è stata la sede prescelta per uno scambio di affettuosità social che farebbe commuovere anche i più cinici.

David Beckham, che è anche un padre estremamente attento - chi non lo ricorda intento a cucire i vestitini delle bambole della figlia? - oltre che un marito premuroso, ha condiviso sul proprio profilo uno scatto tratto dal suo album di nozze con la moglie, ringraziandola per il modo egregio in cui svolge il suo ruolo di madre. 

Victoria e David sono stati molto prolifici e i loro 4 figli sono davvero il ritratto della felicità. Brooklyn (17 anni) - fidanzato con l'attrice Chloë Moretz - ha da poco preso la patente ed è uno dei giovani rampolli più chiacchierati del jet set, mentre Romeo (13 anni) gioca a calcio come il papà. I più piccoli, Cruz (11 anni) e Harper (4 anni), sono i cuccioli di casa e sono entrambi legatissimi ai genitori.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Wow, 17 anni fa è successo questo…. Sono fortunato ad aver incontrato qualcuno che volesse le mie stesse cose nella vita. Abbiamo messo al mondo 4 splendidi figli e non avrei potuto desiderare una madre migliore per loro. Felice anniversario, ti amo.

Ovviamente Victoria ha risposto a tono, postando a sua volta una foto del matrimonio che vede lei e il marito David abbracciati nel corso del loro primo ballo da marito e moglie. 

No Instagram parameter url defined

Mi sento così amata e fortunata. Il mio migliore amico, il mio amore. L'uomo migliore che ci sia e che mi ispira ogni giorno. Felice anniversario al miglior marito e padre del mondo!

Advertisement

I coniugi Beckham sono entrambi molto fortunati. Trovare compagni di vita così affettuosi e appassionati - specialmente nel frenetico mondo dello showbiz - non è affatto semplice.

Non ci resta che unirci al coro di auguri per questo 17esimo anniversario, nella speranza che per loro ce ne siano ancora molti altri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...