Xbox, tutti i giochi scontati per l'estate da Microsoft

Autore: Andrea Guerriero ,

Non abbiamo avuto neppure il tempo di metabolizzare i tradizionali saldi estivi di Steam, che le console sono già pronte a rispondere alla piattaforma digitale di Gabe Newell e dalla sua Valve.

In particolare è Microsoft ad attentare ancora una volta ai nostri portafogli, dando il via all'iniziativa annuale Xbox Ultimate Game Sale, che ha già riscosso grande successo nel 2015.

Advertisement

 No X.com parameter url defined

Larry "Major Nelson" Hryb ha dunque annunciato tramite il suo profilo Twitter che la serie di sconti su Xbox One e Xbox 360 partirà proprio oggi, 5 luglio. I titoli possono essere scaricati in versione digitale dallo store Xbox, che ad agosto cambierà aspetto e sostanza grazie all'imponente Anniversary Update su tutti i dispositivi che supportano Windows 10.

 Sono più di 250 le offerte che saranno disponibili durante il periodo dei saldi estivi sulle console del colosso di Redmond, proponendo tagli di prezzo fino al 60% sul costo di listino. 

E se a questo link potete consultare la lunghissima lista di videogiochi selezionata dall'azienda americana, noi possiamo anticiparvi che non mancano di certo le produzioni "tripla A".

Gli amanti degli sparatutto e delle avventure in prima persona possono ad esempio portarsi a casa Far Cry 4, Halo 5, Call of Duty Black Ops 3 o il più recente Doom, mentre un po' tutti gli altri generi sono rappresentati da Mirror's Edge Catalyst, Dark Souls 3, Battleborn, The Division, Ark: Survival Evolved, FIFA 16, GTA V, Quantum Break o Ori and The Blind Forest.

Advertisement

E voi, avete già scelto quali titoli far entrare nella vostra collezione? Oppure preferite mettere in download solo i Games With Gold di luglio 2016?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...