FIFA 17, EA ci fa scegliere chi sarà il calciatore in copertina

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di calcio virtuale hanno già cerchiato a più tinte di rosso sui loro calendari la data del 29 settembre

È questo il giorno scelto da Electronic Arts per il lancio di FIFA 17 su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, ennesima declinazione del popolare franchise sportivo. 

Advertisement

E se è vero che le novità in termini di gameplay e licenze non mancheranno, il colosso di Redwood City ha deciso di rinnovare anche la copertina del gioco, chiudendo dopo quattro anni la prolifica collaborazione con Leo Messi. 

Il publisher ha infatti comunicato che saranno proprio i fan a scegliere quale atleta apparirà sulla cover di FIFA 17 tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.

 

Le votazioni sono già aperte ed è possibile esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale del nuovo capitolo di FIFA. 

I quattro campioni in gara hanno collaborato con gli sviluppatori di EA Sports per ottimizzare l'esperienza del titolo, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell'utilizzo di nuove tecniche in attacco.

Advertisement

Nick Channon, Senior Producer di FIFA 17, si è detto particolarmente entusiasta delle politiche di EA: 

James, Martial, Hazard e Reus sono famosi per le loro qualità offensive e rappresentano la nuova esperienza di gioco che i fan possono aspettarsi in FIFA 17Siamo davvero felici di permettere agli appassionati di scegliere il loro giocatore preferito per la copertina del gioco e non vediamo l’ora di scoprire quale tra questi quattro straordinari campioni rappresenterà FIFA 17 a livello mondiale.

Voi quale voterete dei quattro?

EA
I giocatori che potrebbero essere in copertina di FIFA 17
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...