Idris Elba in nuove immagini dal set della Torre Nera [GALLERY]

Autore: Luca Nebbioli ,

New York in questi giorni sta ospitando il set di uno di quei film che possono definirsi "rivelazione". Stiamo parlando di La Torre Nera, adattamento cinematografico della saga letteraria di Stephen King, che vede Matthew McConaughey nel ruolo di protagonista.

Foto di Matthew McConaughey sul set di La Torre Nera

Al suo fianco vedremo una vecchia conoscenza di FoxCrime, il muscoloso Idris Elba, interprete di John Luther nell'omonima serie. L'attore interpreterà Roland "il Pistolero" Deschain, un cowboy sperso in un mondo quasi fantastico ma con molte similitudini con il vecchio West americano.

Advertisement

Pronti a vivere questa nuova avventura?

Ecco spiegato il perché del costume di Idris che lascia intravedere speroni, colt e un giaccone lungo di pelle, un abbigliamento molto affine a quel preciso periodo storico.

Nel film diretto da Nikolaj Arcel non ci saranno solo Idris e Matthew ma anche Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Fran Kranz (Donnie Darko) e Katheryne Winnick (Viking).

Questa pellicola è già stata pensata come una trilogia e l'anteprima del primo capitolo è prevista per il 17 febbraio 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...