Justin Timberlake condivide (finalmente) con i fan una foto del figlio Silas

Il piccolo Silas ha quasi un anno ormai, ma sono pochissime le immagini che abbiamo di lui. Papà Justin Timberlake ha condiviso sui social una sua adorabile foto.

C'è chi sin dalla tenera età è - suo malgrado - sotto i riflettori e chi, invece, viene tutelato da mamma e papà con l'arma della riservatezza.

Così, mentre la piccola North West - figlia di Kim Kardashian e del rapper Kanye West - ha il terrore di Snapchat e dei selfie perché "costretta" ad apparire sui social dalla mamma, Silas Timberlake - figlio di Jessica Biel e Justin Timberlake - a quasi 1 anno di età conta pochissime presenze sul web.

Sono molto rare, infatti, le immagini che abbiamo del primogenito della coppia.

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno sempre mantenuto un basso profilo per quanto riguarda le apparizioni in pubblico e le manifestazioni sui social, dimostrando di preferire che la propria dimensione familiare e privata resti tale.

Qualche giorno fa, però, in occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio, una nuova immagine di Silas ha fatto capolino su Instagram dopo mesi. Papà Justin ha condiviso uno scatto davvero delizioso del suo bambino, suscitando l'entusiasmo dei fan.

Silas è davvero molto cresciuto: ora cammina, muovendo i suoi passetti sul prato, e sventola la bandiera degli Stati Uniti con piglio patriottico sotto lo sguardo orgoglioso dei suoi genitori!

Jessica Biel ha smentito negli scorsi mesi di essere incinta, dopo che si erano diffusi insistenti rumors circa una presunta gravidanza. L'attrice e il cantante pop Justin Timberlake non hanno - per il momento - in programma di allargare la famiglia. I due sono sposati dal 2012 e stanno insieme ormai da 9 anni, manifestando di essere sempre più affiatati ed innamorati.

Non ci resta che aspettare - e chissà quanto ci vorrà! - per assaporare nuovi teneri scatti della famiglia Timberlake-Biel!

Leggi anche

      Cerca