Megan Fox e Brian Austin Green sono di nuovo insieme

Una breve separazione e ora la notizia: Megan Fox e Brian Austin Green non solo sono tornati assieme, ma aspettano anche il terzo figlio. Il loro amore dura dal 2004.

Non è vero che l’amore vince sempre, eppure a volte accade che Cupido sia così romantico da dare una seconda occasione a chi non lo credeva possibile.

Dev’essere successo questo a Megan Fox e Brian Austin Green, innamorati e famiglia felice per 11 anni, poi sull’orlo del divorzio e ora, merito del destino o del loro legame tenace, di nuovo insieme.

Ma facciamo un passo indietro. I due attori si conoscono nel 2004 sul set della sitcom statunitense Hope & Faith e si innamorano: lui è l’ex protagonista della serie TV Beverly Hills 90210, lei la star di Transformers.

Dopo 5 anni di relazione si sposano alle Hawaii (il 24 giugno 2010), e diventano genitori di due splendidi figli, Noah Shannon Green il 27 settembre 2012 e Bodhi Ransom Green il 13 febbraio 2014 (da ricordare che Brian Austin Green aveva avuto un primo figlio, Kassius Lijah Marcil-Greenma, da una relazione precedente con Vanessa Marcil, nel 2002).

I due sposi vivono felici e contenti fino all’estate 2015 quando, secondo il magazine US Weekly che fu il primo a darne notizia, fonti vicine alla coppia fanno sapere che moglie e marito sono al capolinea e vivono da separati in casa già da sei mesi.

È l’agosto 2015 e le cause della rottura sembrano risiedere nei troppi impegni professionali di Megan Fox che spingerebbero Brian a fare il mammo più di quanto lui vorrebbe.

Gossip FanpageMegan Fox e Brian Austin Green sono in attesa del terzo figlio

Un idillio che sembrava finito per sempre, una favola d’amore che culmina con una crisi profonda fino ad arrivare alla rottura.

E invece, come nei migliori film d’amore, il colpo di scena arriva e i sostenitori della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Non solo un ritorno di fiamma ma una vera e propria svolta nella trama perché Megan Fox e Brian Austin Green, 30 anni lei e 43 lui, pochi mesi fa hanno anche annunciato di aspettare un terzo figlio e di esserne entusiasti.

È stata funque una separazione breve, durante la quale pare che Brian avesse sempre sperato che Megan cambiasse idea sulla loro rottura.

Ora che il terzogenito è in arrivo, la coppia hollywoodiana ha deciso di credere ancora nella relazione ed è tornata ad essere di nuovo una famiglia nella bella casa di Malibù.

Megan Fox e Brian Austin Green, il divorzio può attendere, l’amore ha vinto.

 

Sara Adami - Maico Morellini

Leggi anche

      Cerca