PES 2017, ecco la data d'uscita ufficiale in Italia

Autore: Andrea Guerriero ,

I videogiocatori lo sanno bene, è impossibile sfuggire alla sfida annuale tra le due simulazioni calcistiche più popolari di sempre

Anche nel 2016, FIFA e Pro Evolution Soccer scenderanno in campo con una nuova edizione, pronti a combattere a colpi di innovazioni nel gameplay e di finezze tecniche sempre più evolute.

 

E se Electronic Arts ha comunicato da subito la data d'uscita di FIFA 17 (permettendo addirittura ai fan di scegliere la cover ufficiale del gioco), Konami ha svelato solo oggi quando potremo mettere le mani su PES 2017. 

Advertisement

Il calcio made in Japan arriverà nei negozi europei il 15 settembre, due settimane prima della serie rivale, ampliando contemporaneamente la line-up di PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. 

Le frecce all'arco di PES 2017 sono tantissime e tutte interessanti, e renderanno l'esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica rispetto agli episodi precedenti del brand. È in particolare il Real Touch a far gola agli appassionati, che non vedono l'ora di testare questo sofisticato sistema di controllo.

Konami
PES 2017, uscita ufficiale svelata
Pro Evolution Soccer 2017 uscirà il 15 settembre

Ogni giocatore possiede una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera, nei passaggi e nei tiri ad effetto, con tanto di intelligenza artificiale "adattiva" per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.

Advertisement

Non solo, la fisica della palla è stata totalmente modificata e i calciatori virtuali reagiranno in maniera diversa in base al posizionamento e ai comandi del giocatore, favorendo un maggiore controllo nello stop e nelle azioni in ogni quadrante del campo.

Basteranno queste feature per contrastare la solidità di FIFA 17?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...