Star Trek Beyond, Rihanna rivela di essere una fan in una featurette

Autore: Elisa Giudici ,

Rihanna è una vera e propria trekker (il termine ufficiale dedicato ai fan di Star Trek). Chi l’avrebbe mai detto? La cantante, che ha appena cancellato un concerto per paura della zika, lo rivela in un nuovo video promozionale di Star Trek Beyond.

La diva ha pubblicato da qualche giorno Sledgehammer, il suo singolo estivo che farà parte della colonna sonora della nuova avventura dell’Enterprise. Riri ha voluto scendere in campo in prima persona e, sfoggiando un look davvero sorprendente, ha raccontato perché abbia accettato di cantare un brano intenso e potente per la OST di Star Trek Beyond.

Universal Pictures
Rihanna appare in una featurette di Star Trek Beyond
Rihanna mostra orgogliosa la sua maglietta di Star Trek
 

Come ha fatto una delle pop star più note del pianeta ad entrare in contatto con la serie TV che si appresta a tornare sul piccolo schermo? Si tratta nientemeno che di una questione di famiglia:

Advertisement

Mio padre è stato quello che mi ha fatto conoscere Star Trek. Mi è bastato solo un episodio per innamorarmi di questo mondo diverso.

A fine video, Rihanna fuga ogni dubbio e mostra orgogliosa la maglietta dedicata alla serie TV originale. Questo look davvero casual, abbinato con qualche gioiello e esaltato da un trucco leggero, le sta sorprendentemente bene.

Più che a promuovere il film, Rihanna sembra impegnata a confermare il suo status di trekker, dato che si spinge molto più in là delle solite frasi di circostanza, proclamando fiera: 

Advertisement

Amo Star Trek. È stato automatico (accettare di fare una canzone NdR) e farei qualsiasi cosa dal punto di vista musicale. È così importante non solo come fan e come cantante, perché Star Trek è una cosa importante in tutto il mondo. 

Chissà se la bella power ballad scritta da Sia che la cantante ha voluto regalare alla colonna sonora dell’imminente Star Trek Beyond farà parte della setlist dei concerti italiani di Rihanna.

Tra pochi giorni infatti il suo tour sbarcherà nel Bel Paese, per due tappe -11 luglio a Torino e 13 luglio a Milano - che si preannunciano affollatissime.

Universal
Rihanna parla della canzone scritta per Star Trek
La copertina del singolo Sledgehammer

Star Trek Beyond invece approderà nelle sale italiane il 21 luglio 2016, una delle pochissime uscite dell’estate ad arrivare in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...