Tutta la follia di Suicide Squad nel nuovo poster italiano

L'attesa per l'uscita di Suicide Squad nelle sale ci farà letteralmente impazzire. Svelato finalmente il poster italiano con la squadra di criminali al completo

Sono i criminali più folli e pericolosi degli Stati Uniti. L'intera squadra di Suicide Squad la fa da padrone nel poster di lancio del film, in uscita nelle sale italiane dal 18 agosto (anche in 3D). 

Dopo aver avuto un assaggio della fenomenale colonna sonora e aver messo piede nella prigione dove questi imprevedibili teppisti sono rinchiusi, la squadra si presenta al completo. 

Quello che abbiamo di fronte è un variegato gruppo di psicopatici: si va dal più temibile tiratore al mondo, Deadshot (Will Smith), al nemico storico di Batman Killer Croc  (Adewale Akinnouye-Agbaje). E poi ci sono loro: Joker (Jared Leto) e la sua amante Harley Quinn (Margot Robbie), che condivide con il suo compagno un'innata passione per la violenza.

A tenere le fila di questa letale squadra di criminali, una nostra vecchia conoscenza: Amanda Waller, interpretata da Viola Davis, protagonista su FOX de Le Regole del Delitto Perfetto. 

Allora...siete pronti a mettere sottosopra il mondo? 

La banda di criminali di Suicide Squad nel poster italiano del film
La task force di criminali di Suicide Squad nel poster italiano del film

Leggi anche

      Cerca