Dragon Ball Xenoverse 2, edizioni speciali e bonus per il preordine

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 27 ottobre Goku, Vegeta e compagni torneranno a combattere sui nostri PC e sulle console di ultima generazione. 

Namco Bandai ha infatti annunciato di recente la data d'uscita ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2, seguito diretto del picchiaduro con elementi ruolistici realizzato dai talentuosi ragazzi di Dimps.

 

Advertisement

E se gli appassionati dell'opera del mangaka Akira Toriyama non vedono l'ora di lanciarsi nel "più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato", oggi il publisher giapponese ha svelato in occasione del Japan Expo di Parigi che il videogioco arriverà nei negozi accompagnato da alcune edizioni speciali, sia per PC che per PlayStation 4 e Xbox One. 

Dragon Ball Xenoverse 2 andrà dunque a sdoppiarsi in una Deluxe Edition e nella Collector's Edition.

La prima includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro del nuovo anime Dragon Ball Super.

 I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

La Collector's Edition appare ancora più preziosa, arricchita da una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e dalla Time Patroller's Guide ufficiale. Il tutto custodito da un cofanetto da collezione esclusivo.

Advertisement
Advertisement

Non solo, preordinando il gioco sarà possibile scaricare gratuitamente alcuni bonus, come un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

Non ci resta che attendere ottobre per scatenare finalmente le nostre Kamehameha!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...