Edge of Winter, il trailer del film con Joel Kinnaman e Tom Holland

Autore: Simona Vitale ,

Indipendente Edge Films ha rilasciato il trailer di Edge of Winter, il nuovo film che porterà di nuovo sul grande schermo l'attore Tom Holland.

L'attore è attualmente impegnato con le riprese di Spider-Man: Homecoming.

Advertisement

Dopo la sua recente apparizione in Captain America: Civil War, ed altre collaborazioni in pellicole come The Impossible, How I Live Now e In the Heart of the Sea, Tom Holland ha lavorato in questo film insieme a Joel Kinnaman, tra i protagonisti di Suicide Squad.

http://whitemavins.com
Tom Holland sorridente

In Edge of Winter Tom Holland interpreta il giovane Bradley che, insieme al fratello Caleb (Percy Hynes White) si ritrova a fare una gita in montagna con il padre Elliot, interpretato da Kinnaman, un genitore che conoscono appena.

Elliot, divorziato, è stato licenziato di recente e vorrebbe trascorrere più tempo con i propri figli per costruire un rapporto con loro.

Quella che però comincia come una gita di famiglia per conoscersi meglio diventerà per tutti l'esperienza più terrificante delle proprie vite, con i protagonisti che si perderanno nel bel mezzo di una bufera.

Advertisement

I due fratelli pian piano, cominceranno a sospettare che in un contesto così pericoloso la minaccia più grande possa essere rappresentata dal loro padre, l'uomo che in realtà dovrebbe proteggerli...

Joel Kinnaman scena Edge of Winter

Edge of Winter rappresenta il primo lungometraggio di Connolly, che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Kyle Mann (Capote) e prodotto da Aaron Barnett, Jonathan Bronfman (The Witch), dallo stesso Kyle Mann, Lon Molnar (Watchmen), Michael Risley e Jeff Sackman.

Come riportato un anno fa dal sito ufficiale di Independent Edge Films, Kyle Mann aveva dichiarato:

Advertisement

Penso che questo film darà una nuova caratterizzazione della figura del padre single... Sono fiducioso che con Rob Connolly, nuovo eccitante talento del genere, dirigendo il nostro fantastico cast, farà venire alla luce tutte le sfumature delle relazioni familiari più complesse.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 12 agosto; non è ancora nota una data di uscita italiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...