Parentele sorprendenti: Ellen DeGeneres e Kate Middleton sono cugine!

Autore: Silvia Artana ,

Avete sempre sognato una vita da re (e regine)? Non è detto che il vostro desiderio non debba realizzarsi. Tramite una ricerca sul vostro albero genealogico, per esempio, potreste scoprire di essere parenti alla lontana di qualche testa coronata.

A offrire la prova che l'impensabile può accadere è la popolare conduttrice e attrice statunitense Ellen DeGeneres, che ha scoperto di essere cugina nientemeno che della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Advertisement

Ma come è stata fatta l'inaspettata (e incredibile) scoperta? 

In un'intervista al Mirror, la voce della pesciolina smemorata Dory nei due film Pixar Alla Ricerca di Nemo e Alla Ricerca di Dory (che all'esordio negli USA ha sbancato il botteghino) ha raccontato di aver commissionato a una società di Boston un'indagine sulle origini della propria famiglia.

Gli specialisti si sono messi al lavoro e, ricostruendo a ritroso l'albero genealogico di Ellen, sono arrivati a stabilire che lei e Kate sono cugine di 14° grado, grazie a una coppia che ha vissuto in Inghilterra nei primi anni del 1500, Sir Thomas Fairfax e a sua moglie, Agnes Gascoigne.

Advertisement

Ellen ha accolto la notizia con la consueta ironia e ha "messo in guardia" la Duchessa di Cambridge circa la propria intenzione di far valere il legame di parentela che c'è tra loro:

Kate e io siamo lontane cugine e non so se lei pensi che io stia scherzando, ma ho intenzione di affrontarla.

Che cosa l'attrice comica speri di ottenere, non è chiaro, ma di certo non le sta bene che la consorte del Principe William la ignori e, per questo, è pronta a tutto, anche a un'imboscata con tanto di prova genetica:

[Kate, n.d.r.] si rifiuta di ammettere [che siamo cugine, n.d.r.] e non capisco perché. Ma ho intenzione di andare a Wimbledon e, se lei è lì, ho in programma di portare la cartella con la prova del DNA con me.

Advertisement

Ellen naturalmente scherza, ma - nel dubbio - la Duchessa di Cambridge non si è fatta vedere all'All England Lawn Tennis and Croquet Club: non si sa mai che una certa lontana parente molto agguerrita si presenti a reclamare i suoi diritti reali...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...