Le dieci serie più attese in arrivo il prossimo autunno in tv

Autore: Stefano Balbo ,

Le serie tv ci fanno sognare, ci terrorizzano, ci fanno riflettere, in altre parole: ci regalano emozioni.

E la nuova stagione televisiva che si appresta a cominciare dopo l'estate ci porterà una ventata di freschezza e, soprattutto, tantissime conferme.

Advertisement

Ma quali sono le serie di punta del prossimo autunno televisivo? Ecco la Top 5 dei ritorni più attesi:

5 - Once Upon a Time 6

Storybrooke si prepara ad affrontare la sua più grande rivoluzione. La cittadina, infatti, torna ad essere al centro dei racconti della serie e, soprattutto, sarà oggetto di conquista dei due nuovi super villain che il gruppo sarà costretto ad affrontare: Mr. Hyde e la nuova Evil Queen.

4 - The Blacklist 4

Advertisement

Dopo aver pianto la morte di #Liz, gioito per aver scoperto che non è mai accaduta davvero e scoperto finalmente la vera relazione tra lei e #Red, ora cambia tutto, a cominciare dallo status dell'ex-agente Keen, che oltrepassa la linea e diventa la prima ricercata d'America. Ci aspetta una quarta stagione da brividi. Fidatevi.

3 - Il mondo di Shondaland

Advertisement

#Grey's Anatomy, #Scandal#Le Regole del Delitto Perfetto e #The Catch. Serve aggiungere altro? Shonda Rhimes continua ad essere sinonimo di Serie Tv.

2 - Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. 4

La terza stagione è stata un crescendo di emozioni e di cambi di formazione, tanto da porre le basi per il vero cambio di passo che verrà effettuato nella prossima, quando finalmente vedremo la resa dei conti tra #Coulson e #Skye.

1 - The Walking Dead 7

Il cliffhangher del season finale della sesta stagione ci ha lasciato a bocca aperta. E ancora adesso facciamo fatica a chiuderla, tanta è la tensione di scoprire chi è il prescelto da Lucille. La settima stagione di #The Walking Dead è in assoluto la più attesa da chiunque si proclami #DrogatoDiSerieTv

Advertisement

Ma non è tutto qui. I grandi network americani, infatti, hanno in serbo grandi sorprese. Abbiamo selezionato per voi le 5 nuove serie tv più promettenti:

5 - MacGyver

Si, avete letto bene. La CBS ha deciso di rimettere in pista la serie tv degli anni cult degli anni '80. Il nuovo reboot racconterà la storia di un giovane ventenne, MacGyver appunto, alle prese con la creazione di un’organizzazione clandestina per prevenire nuovi crimini.

4 - Bull

Michael Weatherly ha dismesso i panni di Tony DiNozzo in #N.C.I.S. ma non ha nessuna intenzione di abbandonare il piccolo schermo. L'attore, infatti, sarà il protagonista di Bull, drama ispirato alla vita del dottor Phil McGraw.

3 - The Exorcist

Pronti a essere tormentati (ancora una volta) dal demonio? Dopo il grande successo di Outcast, ecco in arrivo la serie The Exorcist, ispirata al romanzo di William Blatty e al film di William Friedkin. Si preannuncia un autunno di terrore.

2 - Notorius

La serie è ispirata alla storia vera dell'amicizia tra il celebre avvocato difensore Mark Geragos e la produttrice di notiziari Wendy Walker, entrambi produttori esecutivi dello show. I loro alter ego, Julia George e Jake Gregorian, si destreggiano tra diritto penale e media, in un gioco pericoloso ed eccitante, dove innocenza fino a prova contraria e scoop sono le due facce della stessa medaglia.

1 - Prison Break

La più attesa in assoluto è lei: Prison Break. Ok, non è propriamente una nuova serie, ma è come se lo fosse. I fratelli Burrows stanno tornando.

Advertisement

Insomma, siete avvisati cari #DrogatiDiSerieTv: ci aspetta un autunno di fuoco. Preparatevi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...