Mila Kunis rivela il segreto del suo matrimonio con Ashton Kutcher

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quello tra Ashton Kutcher e Mila Kunis è uno degli amori più autentici di Hollywood. Abituati a condurre un vita piuttosto ritirata, al riparo dai riflettori, i due attori sono pazzamente innamorati l'uno dell'altra e si conoscono da moltissimo tempo.

 No Instagram parameter url defined

Advertisement

Mila e Ashton hanno cominciato a recitare insieme nella sitcom That '70s Show quando lei aveva solo 14 anni e sono stati prima di tutto amici, per poi innamorarsi l'uno dell'altra nel corso del tempo e diventare una coppia. Oggi i due sono in attesa del loro secondo figlio, regalando così una compagnia alla piccola Wyatt Isabelle (di quasi 2 anni).

Mila Kunis non ha dubbi su quale sia il segreto che fa funzionare alla grande il suo matrimonio. In un'intervista rilasciata a Glamour, l'attrice ha dichiarato che lei e suo marito Ashton si conoscono così bene da non potersi mentire.

Non possiamo dirci c*****e a vicenda! Io non posso mentirgli, lui mi smaschera su tutto, e io so fare lo stesso. Non c'è niente l'uno dell'altra che non conosciamo, riconosciamo il buono di noi ed il nostro peggio. Sono davvero sposata con il mio migliore amico!

L'attrice 32enne ha anche raccontato di aver imparato molto da quando è diventata mamma e ha svelato che suo marito Ashton avrebbe voluto allargare la famiglia già da diverso tempo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Fosse stato per lui avremmo avuto bambini molto prima. Ma ho avuto dei contratti per alcuni film che dovevo fare. Era come se dicessi 'Fammi finire questa ultima cosa e poi ci mettiamo all'opera!'. Ho imparato tanto sui bambini, soprattutto che hanno una loro personalità che non ha nulla a che fare con quella dei genitori. Mia figlia ad esempio è dolcissima, niente a che vedere con me!

In attesa di fare la conoscenza del secondogenito di casa Kutcher-Kunis, ancora auguri ai futuri (bis) genitori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...