Minority Report: nel cuore della nuova Serie TV di FOX

Minority Report, tratta dal film di Steven Spielberg e dal racconto di Philip K. Dick, si basa sul rapporto di collaborazione fra Dash e Lara. Scopritelo con noi.

"Simbiotico". Così gli autori definiscono il rapporto fra Dash e la detective Lara Vega, che lo aiuta - con i mezzi investigativi e il "fiuto eccezionale" di cui dispone - a ricomporre i frammenti delle sue visioni per prevenire morti e omicidi.

Frammenti perché Dash è uno dei tre precog che la polizia usava per il progetto sperimentale "precrimine", teso a prevenire gli omicidi arrestando le persone che i precog, nelle loro visioni, vedevano macchiarsi del peggiore dei crimini.

Minor
Minority Report: Lara Vega e Dash

Ciascuno dei precog aveva accesso a una parte della storia che, messa insieme a quella degli altri, dava alla polizia il quadro completo e le informazioni necessarie a fermare gli assassini.

Ora, però, la sezione precrimine non esiste più, i precog sono cresciuti e Dash è scomparso per molti anni.

Al suo ritorno in città, le visioni lo assillano e lui non può fare altro che cercare di usarle per salvare vite.

Minority Report: Dash
Minority Report: Dash

L'aiuto di Lara sarà fondamentale, sullo sfondo di un futuro attraente e ricco di opportunità, lontano da quel mondo spaventoso e asservito alla tecnologia che la fantascienza ha spesso descritto.

Minority Report arriva in prima visione su FOX, ogni mercoledì alle 21.00 dal 13 luglio, proprio per raccontarcelo...

Leggi anche

      Cerca