Ryan Reynolds è annoiato al party in piscina di Taylor Swift (ed è subito meme)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Avvistare Ryan Reynolds in alcune delle tante foto che testimoniano i festeggiamenti del 4 luglio di Taylor Swift e Tom Hiddleston è stata una vera e propria sorpresa.

L'attore era con la moglie Blake Lively in compagnia della neo coppia e di tanti altri amici, tra cui le modelle Gigi Hadid e Cara Delevingne e tante altre componenti dello squad - lo squadrone di bellissime di cui la popstar si circonda di sovente - con rispettivi fidanzati. Unica grande assente della giornata - per motivi non ancora noti - è stata Selena Gomez.

Advertisement

L'atmosfera era molto rilassata e distesa, oltre che divertita. Giochi d'acqua, effusioni e affettuosità - come la maglietta e il tattoo con cuore sfoggiati da Tom Hiddleston per la sua Taylor - non sono bastati, però, a far sentire a proprio agio Ryan Reynolds.

In uno dei tanti scatti divulgati sul web, Reynolds appare confuso e smarrito, quasi come se si trovasse lì contro la propria volontà. Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti (e ai più sarcastici!).

L'espressione vacua di Ryan Reynolds è ben presto diventata un meme esilarante.

Per alcuni lo sguardo dell'attore ha un solo significato: "Aiutatemi!". 

Al momento non è trapelata alcuna dichiarazione da casa Reynolds-Lively al riguardo, ma la bellissima Blake - incinta del secondo figlio - ha tenuto a postare sul proprio profilo Instagram un'immagine del weekend in compagnia di Taylor Swift in cui il marito invece sorride e si diverte (o almeno sembra).

Advertisement

Forse Ryan Reynolds non è fatto per i ritmi frenetici dello squad mentre, al contrario, Tom Hiddleston sembra essersi integrato al meglio nel gruppo di amici della sua nuova fidanzata.

In attesa della prossima reunion, esprimiamo la nostra vicinanza al povero Ryan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...