Tra azione e musica elettronica, Furi arriva su PS4: ecco il trailer!

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Tra i giochi disponibili gratuitamente a luglio per i possessori di PlayStation Plus spicca sicuramente Furi, nuova fatica targata The Game Bakers, da quest'oggi disponibile su PS4 e Steam.

Si tratta di un action molto particolare in cui i giocatori, nei panni di uno sconosciuto guerriero armato di spada e fucile, sono chiamati ad affrontare una serie di combattimenti contro i Guardiani, sentinelle di una prigione tra le stelle che possono essere paragonati ai boss finali dei videogiochi più conosciuti.

Advertisement

Per meglio farvi un'idea, eccovi il trailer che ha accompagnato l'uscita del gioco.

Se sul versante pratico Furi rappresenta un'esperienza di gioco semplice ma allo stesso tempo di spessore, quel che stupisce maggiormente è il suo comparto artistico, di assoluta qualità.

Per quanto concerne la parte visiva, gran parte del merito va al lavoro di Takashi Okazaki, character designer di Afro Samurai, che si è occupato dell'ideazione grafica dei vari personaggi del videogioco.

Molto d'effetto anche la colonna sonora, un concentrato di musica elettronica firmata da Carpenter BrutDanger e tanti altri, che sembra essere uscita dritta da una pellicola di Nicolas Winding Refn (ascoltare per credere). 

Advertisement

The Game Bakers
La spada è una delle due armi disponibili in Furi

Vi ricordiamo che Furi è già disponibile sugli store di PS4 e Steam al costo di 24,99 Euro (gratis per gli abbonati a PlayStation Plus). Siete pronti ad armarvi di spada e fucile per affrontare i letali Guardiani ed evadere dal pianeta prigione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...