Adele smentisce i rumors sul matrimonio segreto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Adele è una delle stelle della musica più luminose a livello internazionale ed è amatissima dal suo pubblico, complice l'indole istrionica e spontanea che ha sempre mostrato sul palco.

La cantante è nota per le sue esternazioni fuori dagli schemi quando è in concerto ed è per questo che i suoi fan la adorano. Chi non ricorda quando Adele ha cominciato a twerkare sul palco o quando ha dimenticato le parole di una sua canzone imprecando a ritmo di musica?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non ha sorpreso, quindi, che la grande interprete abbia scelto proprio uno dei suoi show live per fare luce su alcuni rumors che la riguardano e che ormai da diversi giorni stanno impazzando sul web. I tabloid, infatti, sostengono che la cantante abbia sposato segretamente il compagno Simon Konecki - al suo fianco dal 2011 e padre del suo bambino, Angelo (3 anni) - a causa di un anello scorto al suo dito.

Adele, in concerto in Minnesota, ha smentito le voci su un ipotetico matrimonio, ironizzando sulla mancata proposta da parte del suo compagno.

Se mi fossi sposata ve lo direi. Queste cose non si fanno in segreto, non saprei contenermi se così fosse. Semplicemente non me l'ha ancora proposto! Per cui cominciamo da questo!

Advertisement

Suscitando l'ilarità generale, la cantante ha dimostrato ancora una volta di essere molto autoironica e brillante, oltre che una straordinaria artista che vanta una grande dote: l'umiltà.

Il recente tributo di Adele a Prince - che ha avuto luogo a Minneapolis, la città natale del defunto cantante - ne è stata la prova. La popstar al termine della scaletta si è ritirata nel backstage facendo proiettare il video di The Most Beautiful Girl in the World, tra lo stupore e l'emozione della platea.

No X.com parameter url defined

Bel colpo Adele, ancora una volta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...