Blair Underwood da Agents of S.H.I.E.L.D. alla stagione 2 di Quantico

Nella stagione 2 di Quantico ci sarà anche il veterano del piccolo schermo Blair Underwood (Agents of S.H.I.E.L.D.). Sarà l'affascinante agente CIA Owen Hall.

Blair Underwood entra a far parte del cast di Quantico 2

Lo abbiamo recentemente visto svestire vestire i panni dell'Inumano Lash nella stagione 3 di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., ma potremmo presto rincontrarlo in quelli (decisamente più eleganti) di un agente della CIA.

Stiamo parlando di Blair Underwood, veterano del piccolo schermo che nella seconda stagione di Quantico interpreterà Owen Hall.

Hall è un uomo affascinante, diretto e pieno di risorse. Il superiore ideale per ogni giovane agente della CIA, insomma.

Userà questa influenza per fare da mentore ai suoi sottoposti... o li userà per raggiungere qualche obiettivo personale? È presto per dirlo, ma di sicuro Quantico ci ha abituato a colpi di scena di questa portata.

Nel caso nutriste qualche dubbio sulle capacità attoriali di Underwood (shame on you!), sappiate che Agents of S.H.I.E.L.D. è solo la punta dell'iceberg: nominato a due golden globe, Blair è stato recentemente applaudito per il suo ruolo nell'ultima stagione di The Good Wife.

Tra le altre serie TV in cui è comparso non possiamo non segnalare In Treatment, The New Adventures of Old Christine, Dirty Sexy Money e Sex & the City.

Noi non vediamo l'ora di ammirarlo accanto alla bellissima Priyanka Chopra sul set di Quantico 2, e voi?

Leggi anche

      Cerca