Calvin Harris ha scritto una canzone su Taylor Swift e Tom Hiddleston

Il tradimento si mette in musica per Calvin Harris. Pare che il dj abbia scritto una canzone su Taylor Swift e Tom Hiddleston, dal punto di vista di quest'ultimo!

Primo piano di Calvin Harris, Taylor Swift e Tom Hiddleston

La rottura tra Calvin Harris e Taylor Swift è stata ufficialmente definita come una decisione presa di comune accordo. 

Tuttavia, quando sono trapelate le prime immagini della cantante in compagnia del nuovo fidanzato Tom Hiddleston, il dj e producer non ha reagito affatto bene. Questo perché, a quanto pare, Taylor Swift e l'attore britannico avrebbero cominciato a frequentarsi quando la popstar era ancora fidanzata con Calvin Harris.

Lo sconsolato Calvin, quindi, ha prima cancellato la ex da tutti i suoi social e in un secondo momento ha ostentato la bellezza della sua nuova vita da single - in modo non molto convincente! - mirando a mostrarsi più forte di prima a colpi di post su Instagram e apparizioni fugaci su Snapchat.

Proprio su Snapchat, qualche giorno fa, Calvin Harris ha commesso una clamorosa caduta di stile.

Il dj e producer si è mostrato in compagnia di tante ragazze a bordo di uno yacht corredando lo scatto con la didascalia "Sto scrivendo canzoni", alludendo palesemente alla leggenda metropolitana per cui Taylor Swift collezionerebbe fidanzati al solo scopo di dedicargli poi brani destinati a diventare delle hit.

Ebbene, sembra che Harris l'abbia fatto per davvero.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, il sempre più risentito Calvin avrebbe scritto una canzone dal titolo Ole, in cui parla chiaramente del tradimento subito da Taylor Swift. Il dettaglio più succoso è che il testo sarebbe stato scritto dalla prospettiva di Tom Hiddleston.

Hai nascosto il mio nome sul telefono per poi dirmi di star passando l'inferno. L'hai lasciato da solo e hai prenotato un albergo. Con discrezione perché non dirai a nessuno dei tuoi amici di me.

Non sappiamo se (e quando) questa canzone uscirà allo scoperto. Di certo c'è che Taylor Swift ha di che temere.

La bionda popstar ha da poco trascorso il 4 luglio in compagnia del neo fidanzato Tom Hiddleston e attualmente i due si trovano in Australia. Il loro tour romantico per il mondo - la prima tappa è stata Roma - sembra non doversi ancora arrestare. 

Nonostante le voci sul fatto che si tratti semplicemente di una montatura pubblicitaria si facciano sempre più insistenti, i due non sembrano curarsene e preferiscono vivere la loro passione giorno per giorno. Non stentiamo a credere, quindi, che anche questa ultima trovata dell'ex Calvin Harris passi inosservata.

Quali saranno i prossimi sviluppi?

Leggi anche

      Cerca