Emilie De Ravin è fidanzata! L'attrice mostra l'anello su Instagram

Autore: Silvia Artana ,

Come prenderà #Tremotino la notizia che la sua adorata #Belle è perdutamente innamorata di un altro uomo e non vede l'ora di sposarlo? Niente paura: non vi stiamo "spoilerando" nulla! Non è il personaggio di #C'era una volta che sta per convolare a nozze, ma la sua interprete, Emilie De Ravin

L'attrice si è fidanzata con il regista Eric Bilitch e ha annunciato la novità su Instagram, postando una foto dell'anello e dichiarando tutto il proprio amore al compagno:

Advertisement

Emozionatissima! Ti amo, Eric!

No Instagram parameter url defined

Del resto, i fiori d'arancio erano nell'aria. I due, infatti, sono usciti allo scoperto ad agosto 2014 e a marzo di quest'anno sono diventati genitori della piccola Vera Audrey.

Anche allora, per celebrare l'evento, la coppia ha usato i social e il papà ha twittato un messaggio pieno di tenerezza e di orgoglio:

Pazzo d'amore per la nostra meravigliosa ragazza! E la sua mamma è la donna più bella del mondo. Non potrei essere più felice!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per Emilie si tratta del secondo matrimonio. L'interprete di #Claire in #Lost è già stata sposata con l'attore Josh Janowicz, con il quale ha vissuto una tumultuosa storia d'amore. 

I due, infatti, si sono conosciuti nel 2003 e sono convolati a nozze, con rito civile, a giugno dello stesso anno. A Capodanno del 2005, Josh ha chiesto a Emilie di diventare sua moglie anche con funzione religiosa e, a giugno 2006, è stata celebrata la cerimonia in chiesa.

Rinnovare i voti, però, non ha portato fortuna alla coppia. Dopo appena 6 mesi di convivenza, l'attrice ha presentato istanza di divorzio.

Advertisement

La separazione avrebbe dovuto diventare effettiva a giugno 2009, ma a ottobre dello stesso anno, dopo un viaggio insieme in Giappone, i due hanno annunciato di essersi riconciliati.

L'addio definitivo è arrivato a novembre 2013 e a luglio 2014 Josh ed Emilie hanno (finalmente) firmato le carte del divorzio, permettendo all'interprete di Belle di rendere pubblica la sua relazione con Eric.

No Instagram parameter url defined

Questa volta, Emilie avrà trovato l'uomo giusto e potrà vivere la sua favola d'amore? Noi speriamo di sì e ci uniamo agli auguri che le hanno mandato via Twitter i colleghi di C'era una volta (che intanto si stanno preparando all'estate).

Advertisement

Tra i vari messaggi di congratulazione che sono arrivati all'attrice, ci sono anche quelli di Rebecca MaderColin O'Donoghue.

L'interprete di #Zelena ha scritto:

Grandissime congratulazioni alla mia piccola Belle e al Principe Eric. Vi adoro, ragazzi! Woo Hoo!

No X.com parameter url defined

Advertisement

E #Capitan Uncino ha fatto eco alla sua esclamazione di gioia:

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...