LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, battaglie e costruzioni nei nuovi trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Il franchise di videogiochi LEGO è tornato a regalare emozioni sotto forma di mattoncini. 

È infatti disponibile da poco più di una settimana l'atteso LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC. 

Advertisement

Realizzato dai talentuosi ragazzi di TT Games ed edito da Warner Bros. Entertainment, il gioco ci permette di rivivere i passi salienti del lungometraggio di J.J. Abrams, arricchendo la narrazione con eventi inediti utili ad approfondire le storie dei singoli eroi e villain e il legame che intercorre tra la futura trilogia e quella originale.

Il tutto raccontato con il tipico umorismo LEGO, che traspare in ogni sequenza in computer grafica e nelle sessioni di puro gameplay "creativo". 

E se prima dell'uscita nei negozi il team di sviluppo ci ha già regalato una serie di trailer dedicati ai personaggi principali (Poe Dameron, Finn e Rey), oggi torna alla carica con tutta una serie di filmati che illustrano le caratteristiche principali della produzione stellare.

 

Il primo è intitolato Battaglie con i Blaster, e mette in scena i combattimenti a terra a colpi di... "pew pew"!

La seconda clip ufficiale è invece dedicata ai dogfight, vale a dire gli scontri aerei tra Resistenza e Nuovo Ordine che impreziosiscono LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza su ogni piattaforma.

 

Chiudono il cerchio due trailer focalizzati rispettivamente sulle Multi Costruzioni e sulla modalità di gioco cooperativa. Con le Multi Costruzioni possiamo sfruttare i mattoncini LEGO disponibili per aprire nuove strade, per poi distruggerli e ricostruirli per aprirne altre.

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam dal 28 giugno.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...