Leonardo DiCaprio esce (di nuovo) con la modella Nina Agdal

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Se lo chiedono tutti: prima o poi, Leonardo DiCaprio troverà il vero amore?

L'attore premio Oscar colleziona ormai da diversi anni flirt e storie - di diversa entità - con donne bellissime (preferibilmente modelle) e, nella maggior parte dei casi, bionde.

Advertisement

Dopo aver avuto una relazione sentimentale piuttosto travagliata con Gisele Bundchen ed essersi poi consolato con l'altrettanto fascinosa Bar Refaeli, i flirt dell'intrepido Leonardo sono diventati difficili persino da contare.

Solo negli ultimi mesi l'attore di Revenant - Redivivo è stato avvistato con la modella Chelsey Weymar e, in seguito, paparazzato in compagnia di Ela Kawalec. Insomma, sono state tutte storie finite ben presto nel dimenticatoio per DiCaprio, che sembra non avere intenzione di mettere la testa apposto.

Nelle ultime ore è un altro il gossip che impazza sui tabloid. 

Leonardo DiCaprio (41 anni) avrebbe ripreso a frequentare una sua vecchia fiamma, la splendida Nina Agdal. La modella 24enne, infatti, ha già frequentato DiCaprio per un breve periodo nel 2014.

Advertisement

Secondo quanto riportato da Us Weekly, i due sarebbero stati fotografati insieme a Montauk e sarebbero stati addirittura insieme alle Bahamas.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riferito da una fonte vicina all'attore, la frequentazione di Leonardo con Nina - nota per le sue copertine da urlo su Sports Illustrated - sarebbe "supercasual", ossia molto libera ed informale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Di certo c'è che lei sembra essere proprio il suo tipo! L'estate è ancora troppo lunga per trarre conclusioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...