MacGyver, il nuovo poster della serie reboot al Comic-Con di San Diego

Autore: Rina Zamarra ,

Il Comic-Con di San Diego è alle porte e le novità per i fan in attesa del reboot di MacGyver sono dietro l'angolo.

CBS ha deciso di lanciare un nuovo poster della serie proprio in occasione della grande fiera che, dal 1970, attira nella città californiana tutti gli appassionati di fumetti, cinema e serie TV. 

Advertisement

Se non potrete essere tra i fortunati visitatori del San Diego Convention Center che, il 25 luglio 2016, assisteranno ad un incontro con i protagonisti del reboot, non rimarrete comunque a bocca asciutta. 

Ecco il poster che verrà presentato durante il dibattito con gli attori Lucas Till e George Eads, con il produttore esecutivo Peter Lenkov e con il regista James Wan.

CBS
Poster reboot MacGyver

Come potete vedere nel poster compare il protagonista Lucas Till.

L'attore interpreterà un giovane MacGyver attivo in una organizzazione operante all'interno degli apparati statali del governo americano. L'organizzazione avrà lo scopo di scongiurare pericoli, morti e catastrofi in giro per il mondo, sfruttando proprio le straordinarie abilità di Angus MacGyver

Advertisement

L'arma, il paracadute, le fiamme: tutti gli elementi del poster lasciano immaginare una serie ricca di scontri, sparatorie e colpi di scena.

La scelta di un regista come James Wan per dirigere il pilot sembra confermare questa impressione. Wan, infatti, ha girato film come Saw, Death Sentence, Fast & Furious 7 e il recentissimo horror The Conjuring 2: Il caso Enfield. 

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di MacGyver?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...