San Diego Comic-Con 2016: gli eventi imperdibili per i fan delle Serie TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Basta fare i nomi di Sigourney Weaver, James CameronBryan Fuller, per dare l'idea dell'imponenza del Comic-Con di San Diego di quest'anno. 

Ma i panel per il 30esimo anniversario di Aliens (sequel del primo Alien) e per i 50 anni di Star Trek sono solo alcuni degli appuntamenti imperdibili di questa mega-convention. 

Advertisement

Quest'anno noi di nospoiler.it saremo presenti per raccontarvi ogni singolo momento del San Diego Comic-Con, con video e contenuti in anteprima. Naturalmente non mancheremo di marcare a uomo (come fossimo degli Zombie) il cast di #The Walking Dead, una delle principali Serie TV che ogni anno si rende protagonista al Comic-Con, con panel e dichiarazioni shock sulla nuova stagione. 

Al Panel del 22 luglio dedicato a The Walking Dead, saranno presenti gli 11 Dead Men Walking (così abbiamo battezzato le 11 "potenziali" vittime di Negan), accompagnati dall'executive producer della serie Gale Anne Hurd e dallo Show Runner Scott M.Gimple. A fare da leader al gruppo,  ci sarà Robert Kirkman in persona. 

Avremo dunque l'occasione di vedere dal vivo Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh McDermitt.

E Negan? Non confermata la presenza di Jeffrey Dean Morgan, ma noi fan continuiamo a sperare in una sua apparizione all'ultimo minuto. 

Il 23 luglio sarà invece la giornata di #Outcast, la nuova creatura di Kirkman in onda su FOX. Il panel vedrà la presenza del cast al completo, con le prime rivelazioni sulla seconda stagione. 

Advertisement

Tra le nuove Serie TV in produzione targate 20th Century Fox, impossibile non menzionare 24:Legacy e la miniserie revival di Prison Break: Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies incontreranno i fan per svelare le prime scene di una delle Serie TV più attese per i prossimi mesi.

Per soddisfare la nostra sete di sangue, immancabili gli appuntamenti con The Rocky Horror Picture Show, Scream Queens 2, Salem 3,  The Strain 3. 

Advertisement

A dominare la categoria sarà però The Exorcist, la serie tv con Geena Davis ispirata al Capolavoro di William Friedkin. Durante il Comic-Con verrà proiettato il primo episodio alla presenza di cast e produttori. 

Per la categoria Animazione, immancabili gli appuntamenti con #I Simpson, #I Griffin e Bob's Burgers. Alla convention saranno presenti i doppiatori e i produttori. 

Che ne dite? Vi va di venire con noi a San Diego? Seguiteci! ;-)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...