Teen Wolf 6: Tyler Posey anticipa la vita da single di Scott McCall

Autore: Stefano Balbo ,

Qualche mese fa vi avevamo anticipato l'addio di #Kira Yukimura da Beacon Hill. Arden Cho, l'attrice che ha vestito i panni del personaggio in #Teen Wolf, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto con la produzione dello show.

Passato lo shock iniziale, i fan hanno iniziato a chiedersi che cosa ne sarà ora della vita amorosa di Scott, protagonista della serie. Nuovi flirt all'orizzonte? Nuovi personaggi arriveranno per far breccia nel suo cuore di licantropo? A quanto pare no, niente di tutto questo.

Advertisement

A fare chiarezza è Jeff Davis, showrunner di #Teen Wolf:

Quando abbiamo realizzato che non ci sarebbe più stato il personaggio di Kira nello show, ci siamo chiesti:"Scott deve per forza sempre avere del romanticismo nella sua vita per essere un personaggio efficace? Abbiamo deciso di concentrarci su altre facce del personaggio. In questa stagione vedremo uno Scott single concentrato sull'ottenere il diploma, essere più presente per gli amici e affrontare nuove minacce soprannaturali.

Una scelta che piace anche a Tyler Posey, l'attore che interpreta Scott nella serie:

È qualcosa che mi affascina perché già nel primo episodio di Teen Wolf, Scott si innamora di Allison e poi, al momento della rottura, immediatamente incontra Kira. In pratica non è mai stato single. Esattamente come me. Questi sono i primi due anni in cui mi trovo single per davvero, quindi sono molto in sintonia col personaggio di Scott e credo sia una fase che tutte le persone ad un certo punto della propria vita si trovano ad affrontare.

Attenzione però, single non significa nessuna ragazza, ma solamente nessun impegno serio, per cui prepariamoci: ci attende una stagione molto piccante.

Advertisement

D'altronde si sa, il lupo perde il pelo... ;)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...