Dove trovare gli attori di Game of Thrones dopo la fine della serie

Autore: Andrea Mancini ,

La sesta stagione di Game of Thrones è finita con vari colpi di scena: Cersei Lannister ha fatto piazza pulita dei suoi nemici, si è scoperta l'origine di Jon Snow e Khaleesi è finalmente partita verso Westeros.

I fan ovviamente hanno già cominciato a chiedersi cosa succederà nella prossima stagione, peccato però che ci sia un anno di attesa prima di nuovi episodi. O forse addirittura di più, dato che a quanto pare la settima stagione di Game of Thrones partirà in ritardo.

Advertisement

Per fortuna gli attori protagonisti della serie saranno impegnati anche in altri progetti, così i seguaci de Il Trono di Spade potranno ammirare i loro beniamini in vari film e serie tv che si apprestano a partire. Ecco una breve lista per trovare gli attori di Game of Thrones dopo la fine della serie.

Kit Harington - Jon Snow

Uno dei personaggi più amati di Game of Thrones, ovvero Jon Snow, è interpretato dal giovane attore inglese Kit Harington. Dopo aver tenuta nascosta la propria rinascita nella serie, l'artista potrà passare un'estate più tranquilla senza le continue domande sul destino del suo personaggio. Kit Harington è al lavoro sul set di The Death and Life of John F. Donovan, nuovo film del regista canadese Xavier Dolan. Intanto sarà impegnato anche in un teatro di Londra dove porterà in scena l'opera Dottor Faust.

Emilia Clarke - Khaalesi

Daenerys Targaryen ha finalmente trovato delle navi per partire verso l'ambito trono e in un certo senso anche la carriera di Emilia Clarke, che presta il volto a Khaalesi, ha preso il via. I fan di Game of Thrones potranno ritrovare la loro regina preferita nella commedia romantica Io Prima di Te, in arrivo in Italia il primo settembre.

Warner Bros
Emilia Clarke in Io Prima di Te

Peter Dinklage - Tyrion Lannister

Tyrion è forse l'unico che porta un po' di comicità in Game of Thrones e per questo è molto amato dai fan della serie. Dopo aver recitato nei film X-Men: Giorni di un Futuro Passato e Pixels, i suoi ammiratori potranno ritrovarlo, o meglio ascoltarlo, nel film di Angry Birds uscito da poco nei cinema di tutto il mondo. Peter Dinklage doppia infatti nella versione originale del cartone il personaggio di Mighty Eagle.

Lena Headey - Cersei Lannister

Anche un'altra protagonista di Game of Thrones come Cersei Lannister, interpretata dall'attrice Lena Headey, si dedicherà al doppiaggio. La potremo sentire nel film Kingsglaive: Final Fantasy XV, cartone animato ispirato alla saga di videogiochi Final Fantasy. Il film ha debuttato in Giappone il 9 luglio e dovrebbe essere a breve distribuito nel resto del mondo.

Sony
Kingsglaive: Final Fantasy XV

Maisie Williams - Arya Stark

Da una serie tv di culto a un'altra: Maisie Williams, che in Game of Thrones è Arya Stark, è impegnata anche nel telefilm Doctor Who. In attesa di vedere se il suo personaggio nella serie inglese sarà riconfermato anche nella prossima stagione, possiamo rivedere la sua Ashildr negli episodi della nona stagione della serie BBC.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...