Blake Lively e America Ferrera riuniscono il cast di 4 amiche e un paio di jeans

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Conosciamo tutti molto bene Blake Lively e America Ferrera.

La prima - attualmente in attesa del secondo figlio dal marito Ryan Reynolds - è ad oggi una delle attrici più richieste di Hollywood oltre che indiscussa icona di stile, mentre la seconda - dopo aver spopolato con la serie TV Ugly Betty - è diventata l'emblema della formosa bellezza latinoamericana e continua a distinguersi sullo schermo per la sua dirompente personalità.

Advertisement

Entrambe devono molto ad un film girato insieme nel 2005, 4 amiche e un paio di jeans, al fianco di Alexis Bledel (Rory Gilmore di Una mamma per amica) e Amber Tlambyn.

Le quattro protagoniste della pellicola teen - che ha avuto anche un sequel e per cui (forse) se ne prospetta un altro - da allora sono grandi amiche, al punto che Blake Lively ha chiesto alle tre colleghe di essere le madrine della sua primogenita, James.

A distanza di diverso tempo, le quattro attrici sono apparse in alcuni divertenti scatti postati su Instagram da Blake e America. Le foto condivise sui social denotano una grande complicità e un notevole affiatamento e i più nostalgici hanno subito pensato che potessero essere un concreto segnale della realizzazione di un terzo film insieme.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Linguacce, smorfie e grandi abbracci caratterizzano questi scatti privati delle quattro amiche che, come suggerisce la stessa America Ferrera con la didascalia di accompagnamento al proprio post, sono "tutte cresciute".

No Instagram parameter url defined

L'amicizia tra donne a Hollywood, quindi, esiste. Solo pochi giorni fa Blake Lively ha definito le sue tre amiche sorelle e muse ispiratrici, lasciando trapelare un profondo sentimento di stima e rispetto, oltre che di semplice affetto.

Le rivedremo davvero sul grande schermo? 

Advertisement

In attesa di saperne di più, è bello constatare come la rivalità tutta al femminile sui set sia (a volte!) davvero solo una leggenda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...