David Beckham e Victoria, il compleanno di Harper si festeggia sui social

La piccola di casa Beckham, Harper, ha compiuto 5 anni. Gli speciali auguri di papà David Beckham e di mamma Victoria sono stati condivisi con i fan sui social.

David Beckham e la moglie Victoria sono l'emblema della coppia perfetta.

La loro forte unione - suggellata dalla presenza di ben 4 figli - è stata la base ideale per la creazione di una famiglia che vive all'insegna dell'amore reciproco e dell'affetto, non senza dimostrazioni pubbliche di grande impatto emotivo.

Così, dopo aver celebrato sui social il loro 17esimo anniversario di matrimonio, i due coniugi hanno deciso di rivolgere i loro auguri di buon compleanno alla figlioletta Harper su Instagram.

La cucciola di casa Beckham ha infatti compiuto da poco 5 anni, circondata dall'affetto dei genitori e dei suoi fratelli Brooklyn (17 anni), Romeo (13 anni) e Cruz (11 anni).

Mamma Victoria ha postato un tenero scatto che la ritrae intenta a stampare un bacio sulle labbra alla dolcissima Harper durante un bagno in piscina, corredandolo con la didascalia "Buon compleanno piccola! Ti amiamo tutti tantissimo!".

David Beckham, invece, ha tenuto a descrivere il carattere unico della sua unica figlia femmina, definendola "una ragazzina speciale".

Auguri di buon compleanno alla mia signorina! In 5 anni la piccola Harper ha portato tantissimo amore in famiglia…Lei è una ragazzina speciale in tanti modi diversi, noi siamo fortunati a vivere ogni giorno con questa bella anima. Ti adoriamo!

Non è un mistero che i papà stravedano per le figlie femmine e David Beckham sembra proprio confermarlo. Chi non ricorda, ad esempio, di quando venne immortalato dalla moglie Victoria mentre cuciva per Harper i vestitini da far indossare alle sue bambole?

Buon compleanno ad Harper, la cocca di papà!

Leggi anche

      Cerca