Lea Michele è di nuovo single e si diverte in vacanza con gli amici

Lea Michele, Hester Ulrich in Scream Queens, ha chiuso la relazione con Robert Buckley, ma la rottura sembra non pesarle e si diverte in vacanza con gli amici.

Dopo la tragica fine della storia con Cory Monteith, l'indimenticabile Finn Hudson di Glee, Lea Michele fatica a (ri)trovare la serenità in amore.

Archiviata la relazione di due anni con l'attore e modello Matthew Paetz, l'interprete di Hester Ulrich in Scream Queens ha detto addio anche al protagonista delle serie iZombie e 666 Park Avenue, Robert Buckley, con il quale usciva da un paio di mesi.

Tuttavia, la condizione di single sembra non pesare all'attrice, che a pochi giorni dalla rottura ha postato sui social una serie di scatti che la ritraggono felice, in compagnia di alcuni amici di vecchia data.

Tra i suoi affetti più cari, c'è la Vice Presidente Casting di 20th Century Fox TV, Stephanie Herman, che Lea è andata a trovare per un'occasione speciale, dedicandole una foto e parole dolcissime su Instagram:

Stephanie, ti voglio un mondo di bene. Niente potrebbe rendermi più felice di essere con te, oggi, per il tuo compleanno. Ad altri 8 anni di amicizia!

Con l'amica e futura mamma, l'attrice ha chiacchierato e praticato attività sportiva, condividendo con i fan alcuni istantanee del tempo trascorso insieme.

Congedatasi da Stephanie, Lea ha continuato la sua vacanza a casa di Robb Lowe, protagonista dell'irriverente commedia The Grinder, in onda su FOX tutti i venerdì alle 21.

L'alter ego di Rachel Berry in Glee ha trascorso con l'attore, la moglie (la make-up artist Sheryl Berkoff) e i loro figli momenti spensierati, postando un video di sé stessa sull'altalena e poi una foto di gruppo "vecchio stile", con tutti seduti davanti al portico.

A giudicare dalle immagini, Lea appare serena e gli alti e bassi della vita sentimentale non sembrano toccarla. Ma forse è un'illusione.

Quello che è certo, invece, è che l'attrice e cantante non solo è molto impegnata con le riprese della seconda stagione di Scream Queens (che ha visto l'ingresso nel cast del licantropo Jacob Black della saga di Twilight, Taylor Lautner), ma passa anche molto tempo in studio di registrazione, come ha dichiarato una fonte a E! Online:

[Lea, n.d.r.] sta lavorando a delle nuove canzoni e ha un album in uscita che sta assorbendo tutte le sue energie.

Parole che fanno pensare che la giovane artista non abbia tempo per l'amore. O non voglia pensarci.

Leggi anche

      Cerca