Sofia Boutella è la Mummia nelle prime foto dal set del reboot

Autore: Simona Vitale ,

Sono in corso a Londra le riprese di La Mummia, il remake del classico film horror del 1932 e prodotto da Universal Pictures.

Tra gli attori protagonisti ci sono nomi del calibro di Tom Cruise (che ha recentemente confermato la sua presenza anche in Top Gun 2) e Annabelle Wallis.

Advertisement

Grazie a Just Jared , possiamo oggi dare uno sguardo alle prime immagini della villain del film: la mummia interpretata da Sofia Boutella e già vista in film come Kingsman-Secret Service e futura protagonista di Star Trek Beyond.

A differenza della trilogia con Brendan Fraser, il nuovo remake sarà ambientato nella moderna Londra e vedrà il personaggio di Cruise nei panni di un militare in pensione, mentre la Wallis sarà una scienziata.

Come svelato dalla sinossi ufficiale, nonostante si pensasse che fosse al sicuro e sepolta in una cripta nascosta nel deserto arido, un'antica Regina, che era stata ingiustamente privata della vita, viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé tutto il male accumulato nel corso dei millenni ed un terrore che sembra sfidare ogni logica comprensione.

Dal lontano Medio Oriente, così, La Mummia arriva nella frenetica Londra dei giorni nostri portando tanta meraviglia ed emozioni in un mondo alternativo di dei e mostri.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La regia è stata affidata a Alex Kurtzman, titolare dello sviluppo dell’Universo Condiviso dei Mostri Universal. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Jon Spaihts (Doctor Strange).

Il cast è davvero d'eccezione e vanta anche la presenza di Russel Crowe (Il Gladiatore, A Beautiful Mind, etc.) e Jake Johnson.

L'uscita nei cinema americani è prevista per il 9 giugno 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...