Suicide Squad svela i suoi segreti in un nuovo trailer internazionale

Autore: Stefania Venturetti ,

Suicide Squad ha ancora qualche follia da parte, in attesa della sua uscita nelle sale.

Di recente, i supercattivi DC hanno fatto incursione sulle pagine di Entertainment Weekly, dove hanno svelato qualche particolare in più su cosa combineranno nel film.
Il nuovo trailer internazionale ha seguito a poco distanza, mostrandoci scene inedite che riflettono le nuove rivelazioni sul Joker, Harley e l'Incantatrice in particolare.

Advertisement

Ecco la trama ufficiale di Suicide Squad, dove capiamo anche cosa guadagneranno i membri della squadra nel collaborare con Amanda Waller.

Suicide Squad è ambientato in un mondo post-Superman, dopo gli eventi di Dawn of Justice, mentre il governo tenta di capire come rispondere la prossima volta che un alieno visiterà la Terra con intenzioni meno nobili di quelle dell'Uomo d'Acciaio.

La risposta, secondo la spietata Amanda Waller (Viola Davis) è reclutare i criminali più vili della società, dotati di abilità letali e poteri sovrumani. La sua prima recluta è l'archeologa posseduta June Moon/Incantatrice (Cara Delevingne).

Il programma della Waller non viene approvato fino a che Midway City non viene minacciata da un potente nemico mistico, e la Waller deve attivare la sua squadra di prigionieri al completo. I cattivi hanno fortuna.

Suicide Squad su EW: character poster e variant cover


Deadshot (Will Smith) si vede ripristinare il Secondo Emendamento [il diritto di possedere armi N.d.R.]; Harley (Margot Robbie) viene liberata con cautela dalla sua gabbia; Diablo (Jay Hernandez) viene rilasciato dalla sua ignifuga fortezza della solitudine; Boomerang (Jai Courtney) e Slipknot (Adam Beach) riprendono le loro armi; e Killer Croc (Adewale Akinnuoye-­Agbaje) lascia la sua palude.

Advertisement

C'è una condizione alla loro libertà: obbedire agli ordini o morire; una regola che il leader Rick Flag (Joel Kinnaman) e la sua samurai Katana (Karen Fukuhara) e i dispositivi esplosivi delle Imprese Wayne inserite nel collo dei membri della squadra (Grazie, Batman!) fanno rispettare a dovere.

A scombussolare i piani c'è il mega-criminale di Gotham City, il Joker (Jared Leto), col suo piano di riunirsi con il suo vero amore, Harley, fregandosene di qualsiasi missione.

Tra i film più attesi dell'estate 2016, Suicide Squad arriverà nei cinema italiani questo 18 agosto per la regia di David Ayer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...