NoSpoiler vi porta dentro l'attrazione dedicata a The Walking Dead

Autore: Andrea Fusco ,

Agli Universal Studio di Los Angeles, grazie all'attrazione a tema di #The Walking Dead è possibile rivivere le atmosfere post-apocalittiche e la lotta con gli zombie della serie targata FOX.

Insomma, finalmente tutti i #DEADicated fan potranno vivere sulla propria pelle le esperienze affrontate da Rick e compagni.

Advertisement

Non ci credete? NoSpoiler con le sue telecamere vi porta direttamente all'interno dell'attrazione. Tenetevi forte però: brividi e orrore sono garantiti.

E del resto non potrebbe essere altrimenti visto che Greg Nicotero, produttore della serie, ha partecipato in prima persona alla realizzazione di questo piccolo inferno su misura per gli amanti di The Walking Dead.

L'attrazione è curata in ogni minimo dettaglio. Si tratta di un percorso labirintico da percorre rigorosamente a piedi durante il quale ci imbatteremo sia in attori (che interpretano gli erranti, ma non solo) sia in animazioni. Il tutto condito da numerosi luoghi tratti dalla serie, ovviamente.

L'ideale sarebbe vivere quest'incredibile esperienza in prima persona, ma se proprio vi venisse difficile fare un salto in California potete consolarvi con il nostro video.

 

Advertisement

Fonte video: kikapress.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...