Adele e quella matta voglia di pizza frenata dal sonno!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quello che tanto piace di Adele - oltre alla sua voce straordinaria, naturalmente - è il fatto che sia sempre rimasta coi piedi per terra. 

L'umiltà della cantante, che ama ridere e scherzare con il pubblico quando è in concerto, è senza dubbio uno dei suoi punti di forza. Proprio nei giorni scorsi la popstar ha messo a tacere gli insistenti gossip circa un ipotetico matrimonio segreto con il compagno Simon Konechi, sfoderando la sua consueta ironia e mostrandosi ancora una volta molto alla mano e poco diva.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Adele, infatti, ha dichiarato sul palco che non potrebbe mai tenere nascosta ai propri fan una notizia così bella e grande come quella delle nozze. Ci si è meravigliati, quindi, nell'apprendere che la straordinaria artista abbia fatto i capricci durante un recente soggiorno al residence di lusso Soho Farmhouse.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Adele avrebbe avuto voglia della propria pizza preferita e avrebbe disposto al personale notturno dell'albergo di portagliene una.

No Instagram parameter url defined

Niente di strano, se non fosse per il fatto che la cantante ha preteso che la pizza in questione dovesse arrivare direttamente dalla propria pizzeria di fiducia, a Kensington (Londra), ossia a circa 140 km tra andata e ritorno rispetto al luogo di collocazione dell'hotel.

Advertisement

La pizza - ordinata da Adele intorno alle 23.00 - è arrivata a destinazione alle 03.00 del mattino seguente, quando la star aveva ormai preso sonno. Inutile dirlo, la cosa non è andata giù al personale dell'albergo.

Una volta tornato da Londra, all'incirca 4 ore dopo la telefonata di Adele, il ragazzo del nostro staff l'ha trovata addormentata. La mattina seguente la pizza era ancora nel cartone. Non l'ha neppure toccata.

Si tratta di un atteggiamento insolito per Adele, che non ha mai sfruttato la sua privilegiata posizione privilegiata da star internazionale. La cantante ha da poco firmato un contratto da record con la Sony e continua a macinare un successo dietro l'altro, confermandosi una delle celebrità più influenti dei nostri tempi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sarebbe un vero peccato se tutto questo successo cominciasse a darle alla testa.

Non ci deludere Adele!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...